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White Label
CCaaS Solutions

Consistent aiuta le piccole e medie imprese europee a migliorare la loro esperienza cliente fornendo soluzioni di Contact Centre as a Service (CCaaS) flessibili ed affidabili.

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SOLUZIONE ACCESS SEMPLICE DA RILASCIARE E DA UTILIZZARE
Consistent Call Suite

Call Flow

Routing & IVR. Instradamento avanzato delle comunicazioni entranti, portale vocale con funzionalità che includono integrazione con interfaccia grafica per creazione IVR, CRM integration, DTMF & automatic speech recognition, interazioni con database, e-mail & SMS gateway ed altro ancora.

Call Contact

Cloud Contact Centre. Distribuzione di interazioni multi-canale (ACD) agli agenti con un team di agenti localizzato o virtuale. Controllo, ottimizzazione, e gestione efficace del vostro call centre. 100 % infrastruttura cloud indipendente.

Call Stats

Relazioni, report, dati e statistiche, che riguardano le aree di competenza, sono raccolte in un unico contenitore per rendere più facile la consultazione delle informazioni. E' sufficiente effettuare una ricerca per trovare immediatamente le informazioni necessarie e poterle visualizzare o esportare in formato excel o pdf.

Servizi Vocali

Come operatore di telecomunicazioni, Consistent fornisce anche servizi di SIP trunking, di allocazione e gestione dei numeri telefonici.

6.000+ Clienti attivi
98% di Clienti soddisfatti

Perchè scegliere noi?

Esperienza White label

Consistent fornisce interfacce utente, documenti e supporto dal 2003 in modalità White label.

100% Soluzioni Cloud

Soluzioni cloud CCaaS pronte all'uso senza installazione hardware.

Sviluppo Ultra rapido

Le soluzioni Consistent sono semplici da configurare. Il rilascio avviene in giorni e non settimane.

Infrastruttura indipendente

Infrastruttura dedicata per clienti: rete, telefonia, soluzioni di Unified Communications, CRM

Predisposizione al Remote workingo

Adeguamento per agenti, supervisori, o amministratori che operano in telelavoro.

Supporto tecnico

Potete contare su un supporto multicanale e multilingua 24/7.

Supporto funzionale

Ricevete notifiche dal nostro team di esperti, e richiedete evoluzioni dei servizi.

Supporto pre-vendita

Beneficiate del nostro team di esperti per trovare la soluzione che si adatta meglio alle vostre esigenze.

Fatturazione conto terzi

Fatturare a terzi per conto dei clienti le tariffe relative ai Servizi.

Migliora l'esperienza del cliente dei tuoi clienti o della tua azienda con le nostre soluzioni CCaaS white label

Abbiamo diversi livelli di partnership adattati alla tua attività: da un semplice programma di commissioni di vendita a servizi completamente integrati nei tuoi colori tra cui supporto pre-vendita, supporto funzionale e per incidenti, interfacce e documentazione software fatturazione white label...


Contatta il nostro team di vendita per trovare il programma più adatto alle tue esigenze e interessi.

Funzioni Standard

  • Creazione visiva di SVI
  • Riproduci segmenti audio
  • Menù DTMF
  • Gestione del calendario
  • Gestione della coda
  • Code cloud
  • Trasferimento di chiamata
  • Supporto multilingue
  • Avvisi di contatto pre e post
  • Distribuzione del carico e troppopieno
  • Limitatore di chiamata
  • Lista bianca e nera
  • Notifiche SMS ed e-mail
  • Supporto multilingue
  • Avvisi di contatto pre e post
  • Distribuzione del carico e troppopieno
  • Limitatore di chiamata
  • Lista bianca e nera
  • Notifiche SMS ed e-mail

Funzioni avanzate

  • Sintesi vocale
  • Riconoscimento vocale (ASR)
  • callbot
  • Chiama i dati di contesto
  • Annuncio del costo della chiamata
  • Registrazione delle chiamate
  • Servizi VIP
  • Sintesi vocale
  • Riconoscimento vocale (ASR)
  • callbot
  • Chiama i dati di contesto
  • Annuncio del costo della chiamata
  • Registrazione delle chiamate
  • Servizi VIP

Statistiche

  • KPI personalizzati
  • Esportazione CSV e PDF
  • Esportazioni personalizzate
  • Interfacce web

Linee d'attesa

  • Priorità delle chiamate
  • Integrazioni esterne
  • Accesso al database
  • Gestione dell'overflow
  • Segmenti audio personalizzati
  • Tempo di attesa stimato

Agenti e supervisori

  • interfacce web
  • Chiama qualsiasi DID
  • Percorso in base alle competenze
  • Supporto multilingue
  • Monitoraggio dell'attività dell'agente
  • Gestione della coda
  • Straripamenti di competenze
  • Soglie di allarme
  • Ascolto discreto
  • Voce, chat ed e-mail
  • Qualificazione post chiamata

Servizi

  • Straripamenti di competenze
  • Soglie di allarme
  • Ascolto discreto
  • Voce, chat ed e-mail
  • Qualificazione post chiamata
  • Gestione del calendario
  • Integrazione CRM
  • Annunci e musica professionale con Consistent Studio

I nostri prezzi
Semplici e Diretti.

Configurazioni semplici
Tempistiche di rilascio veloci

CANONE

Mensile

dipendente da

  • Funzionalità scelte
  • Servizi opzionali
  • Durata contrattuale
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