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White Label
CCaaS Solutions

Consistent aiuta le piccole e medie imprese europee a migliorare la loro esperienza cliente fornendo soluzioni di Contact Centre as a Service (CCaaS) flessibili ed affidabili.

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SOLUZIONE ACCESS SEMPLICE DA RILASCIARE E DA UTILIZZARE
Consistent Call Suite

Call Flow

Routing & IVR. Instradamento avanzato delle comunicazioni entranti, portale vocale con funzionalità che includono integrazione con interfaccia grafica per creazione IVR, CRM integration, DTMF & automatic speech recognition, interazioni con database, e-mail & SMS gateway ed altro ancora.

Call Contact

Cloud Contact Centre. Distribuzione di interazioni multi-canale (ACD) agli agenti con un team di agenti localizzato o virtuale. Controllo, ottimizzazione, e gestione efficace del vostro call centre. 100 % infrastruttura cloud indipendente.

Call Stats

Statistiche personalizzate e personalizzabili. Esportazione in formato pdf e in formato excel.

Servizi Vocali

Come operatore di telecomunicazioni, Consistent fornisce anche servizi di SIP trunking, di allocazione e gestione dei numeri telefonici.

6.000+ Clienti attivi
98% di Clienti soddisfatti

Perchè scegliere noi?

Esperienza White label

Consistent fornisce interfacce utente, documenti e supporto dal 2003 in modalità White label.

100% Soluzioni Cloud

Soluzioni cloud CCaaS pronte all'uso senza installazione hardware.

Sviluppo Ultra rapido

Le soluzioni Consistent sono semplici da configurare. Il rilascio avviene in giorni e non settimane.

Infrastruttura indipendente

Infrastruttura dedicata per clienti: rete, telefonia, soluzioni di Unified Communications, CRM

Predisposizione al Remote workingo

Adeguamento per agenti, supervisori, o amministratori che operano in telelavoro.

Supporto tecnico

Potete contare su un supporto multicanale e multilingua 24/7.

Supporto funzionale

Ricevete notifiche dal nostro team di esperti, e richiedete evoluzioni dei servizi.

Supporto pre-vendita

Beneficiate del nostro team di esperti per trovare la soluzione che si adatta meglio alle vostre esigenze.

Fatturazione conto terzi

Fatturare a terzi per conto dei clienti le tariffe relative ai Servizi.

Migliorate l'esperienza utente dei vostri clienti e la percezione della vostra azienda con le nostre soluzioni CCaaS white label

Abbiamo diversi livelli di partnership adattati alla vostra attività: da un semplice programma di commissioni di vendita a servizi completamente integrati nei vostri colori tra cui supporto pre-vendita, supporto funzionale e per incidenti, interfacce e documentazione software fatturazione white label...


Contattate il nostro team di vendita per trovare il programma più adatto alle vostre esigenze e interessi.

Funzioni Standard

  • Creazione visiva di SVI
  • Riproduci segmenti audio
  • Menù DTMF
  • Gestione del calendario
  • Gestione della coda
  • Code cloud
  • Trasferimento di chiamata
  • Supporto multilingue
  • Avvisi di contatto pre e post
  • Distribuzione del carico e "troppo pieno"
  • Limitatore di chiamata
  • Lista bianca e nera
  • Notifiche SMS ed e-mail
  • Supporto multilingue
  • Avvisi di contatto pre e post
  • Distribuzione del carico e "troppo pieno"
  • Limitatore di chiamata
  • Lista bianca e nera
  • Notifiche SMS ed e-mail

Funzioni avanzate

  • Sintesi vocale
  • Riconoscimento vocale (ASR)
  • callbot
  • Chiama i dati di contesto
  • Annuncio del costo della chiamata
  • Registrazione delle chiamate
  • Servizi VIP
  • Sintesi vocale
  • Riconoscimento vocale (ASR)
  • callbot
  • Chiama i dati di contesto
  • Annuncio del costo della chiamata
  • Registrazione delle chiamate
  • Servizi VIP

Statistiche

  • KPI personalizzati
  • Esportazione CSV e PDF
  • Esportazioni personalizzate
  • Interfacce web

Linee d'attesa

  • Priorità delle chiamate
  • Integrazioni esterne
  • Accesso al database
  • Gestione dell'overflow
  • Segmenti audio personalizzati
  • Tempo di attesa stimato

Agenti e supervisori

  • interfacce web
  • Chiama qualsiasi DID
  • Percorso in base alle competenze
  • Supporto multilingue
  • Monitoraggio dell'attività dell'agente
  • Gestione della coda
  • Straripamenti di competenze
  • Soglie di allarme
  • Ascolto discreto
  • Voce, chat ed e-mail
  • Qualificazione post chiamata

Servizi

  • Straripamenti di competenze
  • Soglie di allarme
  • Ascolto discreto
  • Voce, chat ed e-mail
  • Qualificazione post chiamata
  • Gestione del calendario
  • Integrazione CRM
  • Annunci e musica professionale con Consistent Studio

I nostri prezzi
Semplici e Diretti.

Configurazioni semplici e tempistiche di rilascio veloci

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  • Funzionalit√† scelte
  • Servizi opzionali
  • Durata contrattuale
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